banner piè della carla
piè della carla
Play video
tradizione
Le Piadine tradizionale C.R.M. sono buone sia da sole che farcite con salumi, verdure e/o formaggi. Nel rispetto della tradizione, C.R.M. è oggi in grado di fornire un’ampia gamma di prodotti, dalla Piadina Mini spessa 5 mm. con un diametro di 9 cm. alla Piada Sfogliata extrasottile, unica ed inimitabile, sottilissima con un diametro di 27 cm. Inoltre è possibile scegliere tra prodotti da conservare a Temperatura ambiente e prodotti freschi (+4° +8°) sia con ingredienti a base di trutto che a base di solo olio extravergine di oliva.
Tutte le Piadine Sfogliate C.R.M. si possono riscaldare su una piastra o su una padella antiaderente ben caldi per qualche secondo per parte: la fragranza è unica e il sapore inimitabile! Sono buonissime con salumi, verdure, formaggi e tutto ciò che la fantasia Vi suggerisce.
Ma solo le Sfogliate Piè della Carla in tutte le varianti che C.R.M. propone sono le uniche che si gonfiano più di 10cm.!

welcome
La novità assoluta di quest’anno è laRinnovazione della Linea "I Salutistici" PIE’ DELLA CARLA: l’unica Sfogliata che in padella o in forno si gonfia fino a 10 cm.! Super Arrotolabile!
Questa è la piena dimostrazione che C.R.M. continua a rispettare ed interpretare le esigenze e le propensioni della società con la quale si confronta, ed esse diventano stimolo per crescere e motivazione per aprire nuove direzioni: ecco l’enorme successo di C.R.M.!
Nuovo metodo di produzione, ottimizzazione delle risorse e l’utilizzo di ingredienti di prima qualità nel rispetto di una corretta e sana cultura alimentare hanno contribuito alla nascita di questo nuovo prodotto: la Sfogliata Piè della Carla biologica, proposta in diverse varianti:
- Sfogliata col grano grezzo biologica
- Sfogliata biologica con grano Khorasan Kamut
- Sfogliata biologica al Farro
- Sfogliata biologica con farina bianca
degustazione
La Sfogliata Piè della carla Super Arrotolabile può essere degustata in diversi modi:

1. A TEMPERATURA AMBIENTE
Semplicemente estraendo la Sfogliata Piè della Carla Super Arrotolabile dalla confezione, si può farcire a piacimento e degustare. Ottima al naturale, buonissima con tutto!


2. MORBIDA E DELICATA
In forno a 250° o su una padella antiaderente ben calda, la Sfogliata Piè della Carla Super Arrotolabile in circa 1 minuto si gonfia più di 10 cm.! uno spettacolo per gli occhi e per il palato! Estrarre la Sfogliata, suddividere in 2 veli, poi in 4 e farcire ciascun velo a piacere!


3. CROCCANTE E DORATA
In forno a 250° o su una padella antiaderente ben calda, la Sfogliata Piè della Carla Super Arrotolabile lasciata 30 secondi in più rispetto alla precedente modalità, non solo si gonfia ben oltre 10 cm. ma resta tale anche dopo l’estrazione dal forno o dalla padella antiaderente permettendo una degustazione unica ed inimitabile.
A questo punto suddividere in 2 la Sfogliata gonfia e si otterranno 2 perfetti piatti da portata, anch’essi da riempire a piacimento con verdure, riso, salumi, formaggi!