home

CONCORSO A PREMI "MARE E ALLEGRIA"

coupon
nave

Dal 21 novembre 2016 al 20 ottobre 2017



SCARICA L'ELENCO DEI VINCITORI DEL CONCORSO 2017 - Estrazione 24 Marzo 2017

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO
REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI
“MARE & ALLEGRIA”
PROMOSSO DALLA SOCIETA’ C.R.M. SRL
SOCIETA’ PROMOTRICE
C.R.M. Srl Sede: Via Del Mercato 67, 41122 Modena – Codice fiscale e Partita Iva 00335430369
TIPO PROMOZIONE
Concorso a premi con tre estrazioni
AREA
Territorio della Repubblica italiana e della Repubblica di San Marino.
DURATA
Dal 21 novembre 2016 al 20 ottobre 2017.
· Prima estrazione:
entro il 24 marzo 2017 per le cartoline spedite dal 21/11/16 al 10/03/2017 e pervenute al soggetto promotore entro il 21 marzo 2017 (farà fede il timbro postale).
· Seconda estrazione:
entro il 14 luglio 2017 per le cartoline spedite dal 11/03/2017 al 30/06/2017 e pervenute al soggetto promotore entro il 11 luglio 2017 (farà fede il timbro postale).
· Terza estrazione:
entro il 03 novembre 2017 per le cartoline spedite dal 01/07/2017 al 20/10/2017 e pervenute al soggetto promotore entro il 31 ottobre 2017 (farà fede il timbro postale).
DESTINATARI
I consumatori finali, maggiorenni, acquirenti dei prodotti della C.R.M. Srl, residenti o domiciliati nell’area di diffusione del concorso. Sono esclusi i dipendenti della Società promotrice.
PRODOTTI PROMOZIONATI
TIGELLE, PIADE, PIADINE, SFOGLIATE, BASE PER PIZZA, a marchio C.R.M.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Sulle confezioni dei prodotti in promozione, i consumatori troveranno un coupon da ritagliare e spedire, unitamente ai dati personali richiesti dal coupon stesso, in busta chiusa al seguente indirizzo: C.R.M. Srl – Via Del Mercato, 67 – 41122 Modena. Sono previste tre estrazioni aventi luogo presso la sede dell’Azienda C.R.M. alla presenza di un Notaio o del Funzionario della Camera di Commercio responsabile della Tutela del Consumatore e della Fede Pubblica o di un suo delegato.
La prima estrazione è prevista entro il 24 marzo 2017 per le cartoline spedite dal 21/11/2016 al 10/03/2017 e pervenute al soggetto promotore entro il 21 marzo 2017 (farà fede il timbro postale).
La seconda estrazione è prevista entro il 14 Luglio 2017 per le cartoline spedite dal 11/03/2017 al 30/06/2017 e pervenute al soggetto promotore entro il 11 luglio 2017 (farà fede il timbro postale).
La terza estrazione è prevista entro il 03 novembre 2017 per le cartoline spedite dal 01/07/2017 al 20/10/2017 e pervenute al soggetto promotore entro il 31 ottobre 2017 (farà fede il timbro postale).
Per ciascuna estrazione verranno estratte n. 10 crociere per due persone e n. 05 nominativi di riserva che subentreranno in caso di irreperibilità del vincitore o in caso di irregolarità di partecipazione.
Ai fini dell’estrazione si precisa che saranno ritenute valide solo le cartoline corredate del coupon e che risulteranno leggibili e complete per l’individuazione del vincitore.
Ciascun partecipante non potrà aggiudicarsi più di un premio nell’ambito di ogni estrazione.
Il vincitore sarà contattato telefonicamente e successivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro 20 (venti) giorni dall’estrazione per comunicare la vincita del premio.
La documentazione richiesta per l’assegnazione del premio dovrà essere spedita con raccomandata A.R., entro 30 giorni dal ricevimento della nostra comunicazione (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo: C.R.M. Srl – Concorso “Mare & Allegria” – Via Del Mercato, 67 – 41122 Modena (MO). Il mancato invio della documentazione richiesta nel termine previsto comporterà l’annullamento della vincita stessa.
Dopo aver effettuato i controlli sulla documentazione ricevuta ed averne appurato la correttezza, la società provvederà ad inviare una raccomandata, nella quale saranno contenute le indicazioni per la fruizione del premio (nave, destinazione, durata, porto imbarco/sbarco etc.) e la richiesta di sottoscrizione di uno dei moduli allegati (accettazione o rinuncia al premio vinto).
PREMI
Per le tre estrazioni sono in palio complessivamente
N. 30 CROCIERE NEL MEDITERRANEO PER 2 PERSONE
(PER UN TOTALE DI 60 CROCIERE)
in cabina esterna, della durata di 8 giorni (7 notti).
In ciascuna estrazione verranno sorteggiate 10 cartoline i cui vincitori effettueranno la crociera, in una data indicata dalla società promotrice e comunque nei seguenti periodi: Marzo/Aprile 2018. In ciascuna estrazione saranno inoltre estratte n. 5 cartoline di riserva da utilizzare nel caso di irreperibilità dei vincitori o di irregolarità di partecipazione. Il premio vinto può essere ceduto a terzi da parte del vincitore che non possa usufruirne.
MONTEPREMI
Il valore totale del montepremi è di € 32.700,00 (Trentaduemilasettecento/00).
NOTE RELATIVE ALLE CROCIERE IN PALIO
Le crociere in palio saranno effettuate con la compagnia navale da crociera scelta dal Promotore.
Nel pacchetto di ogni singola crociera per 2 persone, le quote comprendono:
• Sistemazione nella cabina assegnata dotata di ogni comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, filodiffusione, Tv via satellite, cassaforte e frigobar, pranzo, cena, tè pomeridiani, buffet e sorprese gastronomiche di mezzanotte;
• Tasse portuali;
• Cocktail di benvenuto del comandante;
• Serata di Gala;
• Utilizzo di tutte le attrezzature della nave: piscine, lettini, palestra, vasche idromassaggio, discoteca, sauna, bagno turco, biblioteca;
• Partecipazione alle attività di animazione di bordo (giochi, concorsi, cacce al tesoro, tornei, feste, karaoke, serate a tema, ecc.);
• Spettacoli musicali o di cabaret nel teatro di bordo, balli e feste in programma tutte le sere durante la crociera;
• Corsi di ginnastica (aerobica, stretching, bodydancing, step, ecc.) e l’assistenza di istruttori nella palestra;assistenza di personale di lingua italiana durante tutta la crociera;

Nel pacchetto di ogni singola crociera per 2 persone, le quote non comprendono:

• Le bevande ai bar e ai pasti;
• Le escursioni ed i tour organizzati;
• Le mance al personale di bordo;
• Le quote di servizio;
• I servizi di carattere personale (trattamenti estetici, acquisti nelle boutique di bordo, telefonate dalla nave a terra, ecc.);
• Le eventuali spese doganali per imbarco materiale;
• Le assicurazioni;
• Gli extra in genere.

PUBBLICITA’
Il concorso sarà pubblicizzato tramite spot radiotelevisivi, stampa periodica e/o quotidiani e sulle confezioni dei prodotti in promozione, materiale pubblicitario distribuito nei punti vendita oltre che su internet. Il regolamento sarà consultabile su siti internet della Società promotrice: www.piada.it; www.tigella.it.
RINUNCIA ALLA RIVALSA
La società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore dei vincitori ex art. 30 DPR 600/73.
ADEMPIMENTI, GARANZIE E VARIE
Saranno considerati vincitori esclusivamente i soggetti che rispondono ai nominativi sorteggiati durante le tre estrazioni. La Società promotrice non si assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione della documentazione comprovante la vincita di uno dei premi, a causa di disguidi postali. I vincitori dovranno rilasciare alla C.R.M. Srl ricevuta liberatoria dell’avvenuta consegna del premio vinto. La Società promotrice si riserva, in caso di indisponibilità dei premi, di sostituirli con altri simili e di pari o maggiore valore.
I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti a:
Fondazione ANT ITALIA Onlus
Delegazione di Modena
Viale Verdi, 60 - 41121 Modena (MO)
I premi espressamente rifiutati dai vincitori rimarranno a disposizione della Società promotrice.
I dati personali raccolti saranno trattati in ottemperanza alla normativa vigente (D.Lgs. 196/03 e successive modifiche).

I dati personali raccolti saranno trattati in ottemperanza alla normativa vigente (D.Lgs. 196/03 e successive modifiche).

C.R.M. Srl
separatore
SCARICA IL PDF CON IL REGOLAMENTO
SCARICA L'ELENCO DEI VINCITORI DEL CONCORSO 2017 - Estrazione 24 Marzo 2017